Consulenza Fiscale e Tributaria – Contenzioso Tributario
Lo Studio Sabelli&Partners offre la propria consulenza nella pianificazione fiscale, nazionale e internazionale, delle persone fisiche e di quelle giuridiche, con particolare riguardo alla gestione, protezione e passaggio generazionale dei patrimoni familiari. Lo Studio è in grado di fornire assistenza fiscale anche in relazione alla costituzione e amministrazione di trust e fondazioni di famiglia. L’assistenza comprende sia la pianificazione tributaria di operazioni ordinarie, straordinarie e di riorganizzazione, sia la gestione di tutti gli adempimenti fiscali e societari connessi, a livello di singola società ovvero anche di gruppo.
Lo Studio Sabelli&Partners, con approccio integrato, offre sempre una valutazione deli aspetti fiscali collegati alle eventuali operazioni di acquisizione e fusione, private equity, riorganizzazione societaria, ristrutturazione dei debiti, finanziamenti, operazioni immobiliari cui prende parte.
Lo Studio Sabelli&Partners, inoltre, fornisce consulenza in relazione alle tematiche relative ai prezzi di trasferimento, alla fiscalità societaria, ai piani d’incentivazione e coadiuva i propri clienti nella gestione dei rapporti con le autorità fiscali italiane, anche in sede contenziosa.
Nell’ambito del contenzioso tributario, lo Studio Sabelli&Partners assiste la propria clientela, nazionale e internazionale, nei rapporti con l’Amministrazione competente, tanto per le procedure di interpello quanto per la fase pre-contenziosa, affinché vengano adottati provvedimenti di autotutela, accertamenti con adesione o conciliazioni giudiziali e, qualora ciò non sia possibile, in tutti i procedimenti previsti dall’ordinamento sino alla conclusione dei medesimi e alle successive incombenze.